Pagina 5046 di 32098 PrimaPrima ... 45464946499650365045504650475056509651465546 ... UltimaUltima
Risultati da 50,451 a 50,460 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Solo per rispondere a chi mi ha chiamato in causa eh...

Io non saprò una sega, ma all'esame di storia dei paesi del medio oriente ho preso 30 e lode, tu che voto hai preso ?

non frega un cazzo se è stata approvata da cip e ciop, è stata approvata per questioni politiche, mica perchè abbia un senso in base alla storia.

Non c'era nessuno stato perchè si era disciolto l'impero Ottomano e ai palestinesi non fregava una minchia di istituire uno stato, visto che avevano vissuto benissimo senza per secoli. Il punto è che gli inglesi hanno dovuto tirare delle righe e imporre la loro concezione (europea) di stato, in Medio oriente, come in Africa e ovunque sono andati a rompere i coglioni.

Gli ebrei non avevano uno stato perchè erano sparsi per il mondo e dovunque andassero qualcuno li cacciava, perchè sono dei rompicoglioni.
    Con questo non voglio dire che tutti gli ebrei siano stronzi o qualcosa del genere, però generalmente hanno una cultura aggressiva e piuttosto violenta, perfino il loro stile comunicativo è aggressivo (parlo da un punto di vista scientifico, non per sentito dire eh), mentre quello della lingua araba è molto meno assertivo e aggressivo.
    C'era un film horror che criticava molto l'imperialismo occidentale: degli occidentali vanno in Amazzonia per fare un documentario e dimostrano di essere molto più barbari rispetto alle varie tribù del luogo

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Cannibal Holocaust, grande Barbareschi peccato per gli animali uccisi sul serio.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    C'era un film horror che criticava molto l'imperialismo occidentale: degli occidentali vanno in Amazzonia per fare un documentario e dimostrano di essere molto più barbari rispetto alle varie tribù del luogo
    non ho visto il film, ma il concetto per me è ovvio (e sotteso dal relativismo culturale).
    Peccato che qui c'è qualcuno che invece lo sottovaluta e, appena si nominano popolazioni ipotecnologiche, scrive "DAMS" e con quello ha chiuso la discussione.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    Cannibal Holocaust, grande Barbareschi peccato per gli animali uccisi sul serio.
    si proprio quello.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Druuna le società ipotecnologiche fanno la fine degli Inca quando va bene perché le risorse sono finite e chi picchia più duro (grazie ai gadgets tecnologici ed alla determinazione) se le prende.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Druuna le società ipotecnologiche fanno la fine degli Inca quando va bene perché le risorse sono finite e chi picchia più duro (grazie ai gadgets tecnologici ed alla determinazione) se le prende.
    Può darsi, ma il punto è che gli ipertecnologici non è che sono "più evoluti" su una scala assoluta, solo perchè riescono ad ammazzare gli altri.
    Anzi, si potrebbe dire che sono più "barbari".
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

non ho visto il film, ma il concetto per me è ovvio (e sotteso dal relativismo culturale).
    Peccato che qui c'è qualcuno che invece lo sottovaluta e, appena si nominano popolazioni ipotecnologiche, scrive "DAMS" e con quello ha chiuso la discussione.
    Ce n'era anche un altro la trama era quasi identica solo uno degli occidentali era superbastardo, perché mentre nell'altro film si limitano al documentario con barbarie annesse, questo invece oltre a essere crudele pensa a fare soldi in tutti i modi possibili ingannando addirittura gli altri occidentali del gruppo

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Solo per rispondere a chi mi ha chiamato in causa eh...

Io non saprò una sega, ma all'esame di storia dei paesi del medio oriente ho preso 30 e lode, tu che voto hai preso ?

.

Ma quante volte hai fatto st'esamino col bignami che lo citi sempre?

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Può darsi, ma il punto è che gli ipertecnologici non è che sono "più evoluti" su una scala assoluta, solo perchè riescono ad ammazzare gli altri.
    Anzi, si potrebbe dire che sono più "barbari".
    La scala assoluta premia chi esiste con la sua esistenza e non chi ha smesso di esistere perché pensa che un cavaliere sia un mostro metà cavallo e metà uomo; così come il fatto di avere genericamente strumenti più avanzati anche di difesa garantisce che sia armoniosamente possibile avere eleganti costruzioni e fini poeti assieme ad archibugi e navi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E la dialettica dei rapporti di forza

Pagina 5046 di 32098 PrimaPrima ... 45464946499650365045504650475056509651465546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito