Banderas, smettila non è vero...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cmq vorrei dire a quelli che, ad ogni discussione in merito alla condizione delle famiglie e delle donne, mi ripetono il mantra che "ma siamo nel 2015, non ci sono più gli uomini che maltrattano le donne !!" ecc. ecc. che i fatti dicono altro, ossia che esistono (eccome) i mariti che portano le donne alla follia a furia di maltrattamenti:
Svolta a Catania, confessa la moglie dell'uomo ucciso a bastonate: "Era violento"
..
L'uomo, ritrovato col cranio fracassato nella sua villa, pare avesse ''scatti violenti" e la moglie avrebbe posto fine alla vita del coniuge perché "stanca di subire". La donna avrebbe anche riferito agli inquirenti di continui dissapori con il marito.
...
Svolta a Catania, confessa la moglie dell'anziano ucciso a bastonate - Adnkronos
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij