Sono di guardia da solo?

Sono di guardia da solo?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

nono
Regressista amante della pucchiacca.

Ancora in botta dal viaggio?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

È tutto un tuo modo di vedere la cosa. Io non mi compiaccio proprio di niente e se lo dici ancora ti segnalo a Rachel.
Quello che sappiamo è che dalla notte dei tempi sono gli uomini che picchiano e violentano le donne tra le mura di casa, poi qualcuna si rompe i coglioni e reagisce, e allora voi gridate alla strega...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Va beh, poveri xy sono ancora scossi dalla notizia che qualcuna possa fare quello che fanno dalla notte dei tempi. E non costringetemi a postare dati su quante donne ammazzate abbiamo ogni due giorni.
D'altronde quella é una strage silenziosa, mica fa così paura. Femmine cattive buu buu buu.
Buongiorno e basta, sennò smetto di scrivere anche al bar.

Buongiorno a tutti. Non voglio entrare in polemica, ma credo che, facendo astrazione dal caso concreto, Drunetta e Ieny non abbiano certo tutti i torti.

Lo sai che il 70% degli stupri avviene in famiglia ad opera di un familiare?
E ti assicuro che la cosa è trasversale a qualunque cultura e religione.
Anche nella bibbia c'è scritto che la moglie deve stare sottomessa al marito, e anche tra i muslim la maggioranza tratta le mogli come esseri umani. Portare la questione su un piano di razzismo culturale qui non centra niente e da te questo tipo di generalizzazioni non me le aspettavo.
È ovvio che qualsiasi omicidio sia da condannare, ma purtroppo le statistiche ci insegnano che è più probabile che lei abbia agito sotto la spinta dell'esasperazione, che sotto un freddo calcolo.. che poi cosa ci avrebbe guadagnato dal calcolo di premeditare un omicidio, se lui era tanto buono e amorevole, non lo si capisce.
Ultima modifica di Druuna; 29-08-15 alle 08:56