I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

E' quello che sto dicendo dall'inizio, va cambiata la cultura e la cultura arriva dalle famiglie e a darla sono solitamente le donne, ricordiamocelo.
Io sono sempre stato trattato al pari di mia sorella maggiore, ma conosco tante mamme che fanno uscire ad esempio il figlio 13 enne ma non la figlia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Beyond my control

ma veramente non ti rendi conto che mi stai dando ragione ? che fa bene lo stato a circoscrivere questi fenomeni identificandoli con una denominazione precisa ? tra l'altro se sono in diminuzione lo sono per via degli allarmi sociali delle leggi e di tutta l'attivazione che c'è nel dibattito pubblico, quindi ancora una volta è cosa buona e giusta dare nomi alle cose, sbattendosene di quelli che non riescono a capire che femminicidio non vuol dire uccidere donna essere più grave di uccidere uomo...
che poi tutta la tua retorica è pretestuosa tra un po' ci manca solo che dai la colpa ai comunisti.
Beyond my control