con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Stanotte mi sa di sì, che tanto la consorte è in vacanza/assistenza dai di lei genitori.
Devo ancora prendere confidenza con questo forum politico-generalista, ma seguo soprattutto i carichi di lavoro.
Ti dirò, conobbi mia moglie all'università, e lei come me non era certo astemia Ciò nonostante fino ai 27-28 anni soffriva di occasionali cali di pressione anche in mezzo alle sessioni di esame, cioè quando bere era proprio fuori discussione. Non posso ovviamente sapere se è anche il caso di PiccolaIena, ma anche se non lo facessi per lavoro starei attento alle generalizzazioni.
Ma io quando fa così caldo svengo sempre.
Mi accascio così, come una damina settecentesca per i bustini stretti.
Ah beh se è una questione di caldo allora temo che il bere e il non bere la sera prima faccia sia di poco o punto rilievo. Ma non sono un medico.
Mia cara vespetta, qui c'é gente che deve denigrare a prescindere. Meglio che non dica dove lo manderei io ché poi mi dicono che sono sboccata e non sta bene