alla fine che hai preso occhions ? zenfone o altro ?

alla fine che hai preso occhions ? zenfone o altro ?
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

io non posso metterli qui non fa tutto questo freddo..
Beyond my control

veramente io con l'iphone uso anche software no-apple, e lo interfaccio con sistemi no-apple ... gli altri OS che funzionano su n-mila hardware hanno anche il problema di essere totalmente compatibili per certi modelli ma a volte hanno problemi di compatibilità con altri modelli... e se sei sfigato puoi beccarti l'hardware che non riesce a "comunicare" bene con l'OS... costretto quindi ad attendere ulteriori aggiornamenti per risolvere i vari bug....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

prenderò lo zenfone 2 ze551 ml
sto pensando di ordinarlo da stokisti
sperando vada tutto bene con gli acquisti online
trapoco o o comunque questo pomeriggio guardo che prezzi hanno qui da mediaworld e altri negozi e deciderlo se prenderlo da un negozio fisico oppure da quel sito la
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Giordi non ho niente contro i maglioni a collo alto, ho tanto invece contro un'azienda chiusa come la apple, araldo dell'incompatibilità con il resto del mondo.
che vende hardware normale a prezzi da farmacia, ammantando il tutto da tonnellate di marketing nauseante.
Se ci deve essere un monopolista tentacolare nel mondo, può e deve essere solo Cthulhu
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ottima scelta, non aspettarti la durata della batteria uguale a quella del telefono che avevi prima... anzi ci sono sempre aggiornamenti in questo senso per provare ad aumentare la durata.. ma il 90% degli smart è così 24 36 ore..
io comunque visto che sono apparecchi delicati sceglierei il negozio fisico per una questione di garanzia, non che acquistando online la garanzia non ti viene fornita però ci sono meno rotture tra spedizioni e tempi lunghi..
E' un gran bel telefono cmqè costa un cazzo rispetto a quelli della sua fascia, io ho ancora il mio sony xperia s e non lo cambio se non si consuma o rompe, altrimenti l'avrei preso pur'io.
Beyond my control