Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Sparati, sei finito...
Come eliminare le bruciature dovute al ferro da stiro - Tutto per Casa
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

allora ho preso a 50 euro un portatile hp pavilon portato fuori da una ditta da uno che ci lavora mi ha detto che è del 2004 2005 tenuto bene
il problema è che scalda molto quando lo attacco alla corrente
lo devo usare con i libri sotto perchè se no mi scalda il tavolo è una cosa pazzesca
va bene che per 50 euro non posso pretendere chissa che cosa ma non mi sembra una cosa normale
mi sembra anche pericoloso se non metto i libri il tavolo diventa rovente ho paura che si incendia prima o poi

Aprilo, pulisci dissipatore e ventola, e possibilmente sostituisci la pasta termica presente sul processore.
Se non riesci a farlo da solo, chiedi a qualcuno che abbia un poco di dimestichezza...non mi fiderei troppo dei vari negozi, a meno che non ne hai uno di fiducia, ti chiederebbero un botto di soldi e farebbero magari un lavoro approssimativo.
Puoi anche farlo da solo, se te la senti. Online trovi tutorials e guide, basta cercare.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena