Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ascolta cara, io le serate alcoliche le facevo eccome!
Ero conosciuto in facoltà per essere quello che il martedì mattina arrivava a lezione esclamando "non siete contenti? E' arrivato il fine settimana!"...fatti due conti...
E' anche vero però che il seguire le lezioni ha i suoi enormi pregi.
1. Vivi l'università, non fai l'alienato chiuso in casa circondato da libri...
2. Se sei sveglio, capisci al volo cosa quel docente vorrà sapere, e su cosa magari chiuderà un occhio.
3. Grazie alla rete di amicizie (prevalentemente femminili) puoi avere accesso a roba come dispense e sbobinature. Tutte cose che io non avrei mai prodotto, ma che mi son tornate utilissime ed ho ricevuto a costo praticamente zero, se non dover offrire qualcosa da bere a tizia o caia...
4. Puoi studiare in gruppo. Il che, checché se ne dica, velocizza enormemente il processo di apprendimento. E poi corri un rischio più basso di incappare in fenomeni come la depressione da fuoricorso, quando praticamente rimani il solo del tuo anno e perdi agganci, rapporti umani, ed in definitiva quel rinforzo motivazionale che solo il branco ti può dare.
5. A lezione c'è fica.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

posto che al dams c'è una quantità di gnocchitudine folle, è meglio andare e stare al bar o a fumare fuori o in riunione di collettivo. ovunque tranne che a lezione
tanto a me basta sfarfallare le ciglia e ottengo quite everything![]()

Ienuccia stai tranquilla.
è come la vecchia panda, che ci devi rabboccare il serbatoio dell'acqua più spesso che beve tanto.
io avevo certe fitte che mi piegavano in due, poi svuotavo bottiglie d'acqua da un litro e mezzo e passava tutto
![]()
piuttosto, io c'ho l'ansia che arrivi il mio cellulo nuovo ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Però devo anche precisare una cosa.
Noi al primo anno si entrava in 35, e tra sbarramenti annuali, ritirati, passati a medicina, ne abbiam persi in media 10 l'anno.
Era come stare al liceo...![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Poi ci si chiede perché in italia va tutto a rotoli ...
E ci si lamenta che i giovani non trovano da lavorare
Altro che pomodori da raccogliere
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk