con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La donna ha per natura i peli sulle gambe non si capisce come si possa definire
la ragazza nella foto non femminile .
Care,
ma se questa è la Drunessa meglio tagliarsi la pisellessa!
Fossi il suo gommista le farei una tariffa maggiorata per lo stomaco di vedere sto orrore toutta
lascia perdere le bandanti dell'est che sono solo mignottesse a fine carriera touttA.
Sanno solo circuire i vecchietti rimbambiti facendo vedere le paposce semisgonfie e poi gli svuotan la portafogliessa touttA.
poi tu cosa vuoi prentendere? Al massimo puoi prenderti 50 bar dal gommista quando ti gonfia le paposce toutta.
CarA ,
Ma perché pensi che Druuna abbia il seno contronatura ?
Comunque sento un desiderio irrefrenabile di infastidire @Druuna e ancor di più @PiccolaIena
visto che @Rachel Walling in questi giorni l'ho sentita un po provata quindi la lascio stare !
Benvenuto
Io l'ho sentito dal primo istante che sono entrato in sto cesso di forum
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma perché pensi che Druuna abbia il seno contronatura ?
chissà...
tra l'altro io sono per natura quasi senza peli, anche
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij