e niente, il mio smartofono arriverà tra le 13 e le 15, così dice bartolini ç_ç
devo aspettare ancoooooora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

va bè, dipende dalla persona, dall'età, dall'attività fisica ecc. quindi una regola universale non esiste.
Io ad esempio mangio 50 gr di pasta e con 1500 Kcal al giorno sono già a posto, ma un ragazzo sui 30-35 anni di circa 1.80 m e 70-75 kg, con quello che mangio io, fa la fame
cmq io intendo di usare porzioni piccole (di carboidrati e proteine), ed eventualmente, se si ha ancora fame, integrare con della frutta o della verdura.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

puoi ritagliare la tua vecchia scheda e continuare a usarla, se non ci riesci da solo, te lo fanno loro per 5 € o qualcosa del genere, in un negozio del fornitore telefonico che hai scelto.. perchè lo sai che devi cambiare contratto per avere i dati eh...?... e sono altri soldi che ti partono
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij