Gentil donzella : "Giordi ho un dolore cronico al trapezio che mi si irradia per tutto il collo causandomi
un tremendo mal di testa"
Giordi : "Potresti metterti distesa ed aprire le gambe , togli anche le mutandine per favore"
Gentil donzella : "Ok ... ma io ho male al trapezio perché massaggi vicino l'inguine .. oops
non solo vicino anche .. "
Giordi : " Fidati di me , oltre ad essere un Maestro tantrico e ayurvedico ho seguito corsi di anatomia
, medicina cinese ed altre che non sto ad elencare fra le quali il kamasutra .. i miei studi hanno
confermato inequivocabilmente che i dolori al trapezio sono causati da contratture inguinali nonché
del pavimento pelvico quindi la cura ai tuoi problemi non può che partire da un bel massaggio vaginale !"
Regressista amante della pucchiacca.

grazie @Giordi , vedrò se riesco a ottenere qualcosa...
il problema è che non sono una paziente tanto obbediente e fare il ghiaccio 3 volte al giorno mi risulta un po' difficile...
cmq grazie di nuovo![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

scusa @Maestrale , il fatto è che non mi ricordavo che tu sei proprio fisioterapista..
chiedo venia..![]()
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij