Buonanotteeee![]()

Buonanotteeee![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

10
La mia vicina di casa, fissata con le pulizie, sta spazzando il marciapiedi nel suo giardino.
Questa è patologia.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Che fate tutti? Ancora a nanna? Voi non lo volete ammettere ma avete un problema con il sonno.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Nulla di particolare... Tra poco un po' di yoga mattutino... Poi colazione... Più tardi una delle cose da cazzeggio domenicale tra cui scegliere in ordine di probabilità :
A) guardo un film (oggi possibilmente americano anni '40-50, oppure qualcosa di più recente ma allegro),
B) metto a posto i casini presenti nel Mac oppure nel notebook.
C) faccio un'uscita con la bici girando per le stradine di campagna della bassa reggiana
D) cazzeggio sul forum
... Per ora parto dall"ultima...(mentre sul divano spazzolo la mia gattona)
...la tua domenica invece? Come pensi sarà?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Tra una seduta in bagno e l'altra ci sono anch'io, buongiorno![]()
Il mio corpo, inflessibile, mi sta presentando il conto da saldare per i miei peccati notturni. Vi evito i dettagli