eppure dalle mie parti si dice
can che sbaja nol morsega
(non serve traduzione, immagino...)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Alla fine date ragione a Paola Tabet, anche se poi dite che le teorie delle scienze umane sono "inutili".......
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No infatti. Sei un mecenate, una persona generosa, pensala come vuoi...io di norma pago il mio, gli amici/amiche pagano il loro. Poi capita che si offra la cena, la birra, quello che è. Ma nessuno lo da per "dovuto", in un rapporto di amicizia. E' un gesto carino, punto. Ma lo è perchè la cosa finisce lì.
Se c'è un dopo-cena, o un pre-cena, allora le cose sono due: non sto offrendo la cena ad una amica, la sto offrendo ad una donna con cui mi piace sia passere del tempo a cena che a letto. Non proprio un'amica quindi. Oppure sto offrendo la cena ad una donna con cui mi piace passare del tempo a letto; in quel caso la cena è una merce di scambio.
Sesso gratis è quando io e studentessina ci vediamo il pomeriggio, e andiamo a fare le zozzerie. Senza cene, birre e amenità varie. A me piace fare porcate con lei, e a lei altrettanto. E fine della storia.
Se ci metti in mezzo altra roba, o non è solo sesso oppure non è sesso gratis.
Si chiama Logica, e non le puoi scappare.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

che squallore... e non aggiungo altro.
meglio.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF