Originariamente Scritto da Mengistu E che dovremmo fare, spiare i vicini? capirai io se spio i miei trovo cateteri e cani. infatti stanno sempre con la faccia verso la mia finestra
Originariamente Scritto da Giordi ...e non appena David si autoincensisce ecco che la vecchia signora passa in vantaggio... ... mentre David fa scappare le giovani donzelle allo stesso tempo fa avanzare la vecchia signora... autoincensa, giordi
La mia vicina si spogliava dalla finestra del bagno
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da PiccolaIena capirai io se spio i miei trovo cateteri e cani. infatti stanno sempre con la faccia verso la mia finestra sono guardoni o cosa?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ La mia vicina si spogliava dalla finestra del bagno postaci le foto
Originariamente Scritto da Mengistu sono guardoni o cosa? ma no,so' vecchi. ogni tanto li saluto
Originariamente Scritto da PiccolaIena capirai io se spio i miei trovo cateteri e cani. infatti stanno sempre con la faccia verso la mia finestra e tu masturbati davanti alla finestra con la luce accesa, un bell' infarto e te li togli dai piedi ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Mengistu postaci le foto Ma mica facevo foto...
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma no,so' vecchi. ogni tanto li saluto potresti farteli amici e quando passeranno a miglior vita farti intestare la casa
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ La mia vicina si spogliava dalla finestra del bagno e tu che ne sai? é_é
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum