boh a me non è che interessi molto l'argomento tacchi, sono altre cose a colpirmi per quello che riguarda la femminilità, gesti, o atteggiamenti, la camminata e la misura dei tacchi non rientrano nei miei più dirimenti interessi.

boh a me non è che interessi molto l'argomento tacchi, sono altre cose a colpirmi per quello che riguarda la femminilità, gesti, o atteggiamenti, la camminata e la misura dei tacchi non rientrano nei miei più dirimenti interessi.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E sbagli.
Hai presente quando una donna ti dice "in camicia/vestito/quellocheè stai benissimo e blablabla"?
Ecco. Fammi capire perché noi uomini non dovremmo fare altrettando piuttosto che accontentarci del "tanto guarda che meraviglia di culo che ha!".
Ci sono cose su cui non si fanno sconti.
Sapevatelo.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

tanto alla fine i vestiti stanno a terra, dove è giusto che stiano.
quindi, de che stamo a parlà?

Cmq a parte gli scherzi, l'altra sera ho acceso la tv e ho beccato un programma incredibile. Due, uomo e donna, su un'isola a imitare Adamo ed Eva. Bè non c'erano nè scarpe nè vestiti eppure mi pare che la seduzione fosse l'unico riempitivo del tempo![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control