"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

E cmq non capisco come delle persone (uomini) possano davvero farsi vendere il tempo e soprattutto la vita... insomma, come possano pensare di "comprare" una cosa così particolare come l'intimità di un'altra persona.
Io davvero non ci riuscirei.
Bisogna proprio vedere queste donne come oggetti e non come persone, per farlo, e questo qualifica molto precisamente gli uomini che fanno questa pratica.
D'altra parte mi fanno anche una certa pena queste ragazze che modellano i loro corpi, i visi, e sicuramente i comportamenti solo per riuscire a vendere quel che hanno di più prezioso, e non mi riferisco alla mera corporeità, ma proprio all'intimità.
Stare con qualcuno in intimità per soldi dev'essere qualcosa che distrugge una parte di sè. Per me resta, per fortuna, inimmaginabile.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sì, ti toglie il "problema" di relazionarti alla pari con una persona, in particolare rispetto alla sessualità(discorso che faceva tempo fa Nic).
E uno che non ha la capacità di relazionarsi alla pari con un'altra persona, per ottenere la sua fiducia, è proprio una persona POVERISSIMA, anche se possiede milioni di euro.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

se potessi farei anche io l'educatore, ma per giovanotte che hanno appena raggiunto la maggiore età
Avrei in mente anche lo slogan dell'attività:
"Affidateci le vostre giovanotte, ve le restituiremo donne"
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

tu dovresti solo vergognarti di quello che scrivi e pensi delle donne. il tuo continuo "ostentare" soldi, rolex, donne, e quant'altro.
e chi se ne frega.
a te servirebbe l'educatore, per provare ad insegnarti il rispetto e l'umiltà.
ma mi rendo conto che sono concetti troppo difficili per te.
e non aggiungo altro perchè non mi faccio certo bannare per te.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Tu sei una donna. E' normale che la vedi così.
Per il resto mi pare che affronti la cosa in maniera troppo bigotta e fuori dalla realtà.
senza considerare che la prostituzione non per niente viene detta il mestiere più antico del mondo.
Inoltre, sempre parlando di percentuali sgradite ai più, pare che il 70% degli uomini (single e sposati) ci vada, a frequenze variabili.
Ma do per scontato che tutti gli uomini con cui ti sei relazionata tu fossero in quel 30%, così come le mogli di tutti gli utenti del forum appartengono al 20% di quelle che non tradirebbero mai il marito
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk