Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In estrema sintesi perché devo digitare furiosamente: essendo rimasti a corto di contante, abbiamo deciso di cambiare gli Euro che avevamo nel portafoglio. Non mi ricordo la cifra esatta, ma erano all'incirca 150 Euro. La cassiera non riusciva a capacitarsi del fatto che dovesse darci più dollari degli Euro che davamo a lei e pensava di stare sbagliando.
Alla fine, con molta pazienza, siamo riusciti a spiegarle che l'Euro valeva più del dollaro (occhi sgranati da parte dell'addetta), abbiamo avuto i dollari e questo bellissimo scontrino in cui aveva sottratto la cifra in euro da quella in dollari per farci vedere, sempre secondo lei, quanto avevamo guadagnato.
Non abbiamo avuto cuore di dirle che sottrarre euro da dollari non aveva alcun senso.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma non si é capito con quale titolo pensi di poter sindacare sulla mentalità altrui, ma chi sei druuna la missionaria? Un po di umiltà o quanto meno di civiltà nel rapportarsi, ti assicuro che nel relazionarsi uomini e donne normali trovano molto più fastidioso il tipico progressista-missionario che ti riprende per ogni cretinata che non segue i suoi dogmi al puttaniere felice che gode e si fa gli affaracci suoi. É sgradevole parlare con chi ha la fissa di giudicare il prossimo. Ora lui manco ha diritto di interagire con altri utenti perché a vostra altezza urta? Ma mi faccia il piacere!![]()
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."