Ieri Genova è stata bloccata da un'ipotesi di attentato. Il sospetto è stato per una pentola a pressione trovata vicino ai binari. Sono stati chiamati gli artificieri per farla brillare.
Dentro c'era... minestrone.

Ieri Genova è stata bloccata da un'ipotesi di attentato. Il sospetto è stato per una pentola a pressione trovata vicino ai binari. Sono stati chiamati gli artificieri per farla brillare.
Dentro c'era... minestrone.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

scusa se sono tornata un po' indietro, ma ieri notte sono andata a dormire perchè ero stanca
questo è il post
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14761293
e volevo risponderti che hai perfettamente ragione, infatti i ragionamenti del tipo "Mario è un buon partito" ecc. ecc.
rientrano esattamente nella mentalità che comprende il trovare normale andare a puttane, che non è un'esclusiva degli uomini, ma di quelle persone che non riescono a comprendere che mercificare le relazioni è una degradazione dell'essere umano (semplifico) a partire da sè stessi.
Se non hai visto il film "Dieci" di Abbas Kiarostami, guardalo, ti troverai d'accordo
La protagonista infatti parla con una prostituta... che parla delle mogli dei suoi clienti![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pretty woman" è un film, non è la realtà.
la prostituta sa farti ben credere di avere con lei un qualche tipo di relazione, proprio perchè la paghi appositamente per quello.
E' come pagare un attore per un film e poi pensare che non stia recitando perchè ti emoziona.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io ho appena aperto gli occhi e ho dovuto laikare il capitano!0.0

La fantastica follia druuniana secondo la quale non si puo' dire che i maschi sono diversi dalle femmine perche' esistono gli ermafroditi e i castrati.
La Iena sta cercando di dire un'altra cosa, che non e' folle tanto quanto, ma che comunque non appartiene al dominio dei ragionamenti logicamente fondati.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.