Originariamente Scritto da FLenzi Buonasera, si è formata qualche nuova coppia al bar???? se continuate a formare coppie lo chiameremo Bar meetings purtroppo iena non vuole con me
Originariamente Scritto da simwe9one purtroppo iena non vuole con me Ma te non avevi già fatto coppia con diegol?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da simwe9one purtroppo iena non vuole con me Tu non ti rendi ancora conto della fortuna che significa .... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FLenzi Ma te non avevi già fatto coppia con diegol? eh ma purtroppo mi piace la fiiiiiiiiiiiiica
Originariamente Scritto da FLenzi Buonasera, si è formata qualche nuova coppia al bar???? se continuate a formare coppie lo chiameremo Bar meetings Ciao Flenzino, che dicono i gemelli?
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da simwe9one purtroppo iena non vuole con me scusa ma tu ti vai a spucchiaccare a praga e pensi a @PiccolaIena ?
ma io a praga farò una vacanza culturale, più cul che turale
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut scusa ma tu ti vai a spucchiaccare a praga e pensi a @PiccolaIena ? Ma infatti SIM, poi non ti lamentare se mentre sei con una puledra fai cilecca Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da simwe9one ma io a praga farò una vacanza culturale, più cul che turale Quindi alla fine ti sei convinto a lasciar perdere lo schifo di città e dedicarti ai luoghi di perdizione che ti avevo suggerito ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Kaouthia Ciao Flenzino, che dicono i gemelli? Dicono che crescono a vista d'occhio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum