Buongiorno a todos.....Tempo di merda.... @foglia....Alla mia ex l'ho fatta smettere...Ogni volta che avvicinava le dita alla bocca gli ci davo una pacca...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Invecchiano in modo diverso ...
I graffi sulla "mia" si mimetizzeranno fra le pieghe che prenderà naturalmente quella pelle (che trovo bellissime, un po come le rughe su una bella donna di 50 anni)
I graffi sulla "tua" resteranno graffi in bella vista, perché quel tipo di pelle non invecchia ne fa pieghe e non è nemmeno possibile lucidarle come per la pelle fiore
L'eleganza di quelle due borse non è paragonabile.
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

I graffi in quella da me evidenziata non restano proprio... non ha bisogno di lucidatura come per la normale pelle perchè rimane lucida anche dopo averla usata per anni...
la "tua" è una borsa molto più adatta a pranzi di lavoro, oppure ad una donna manager, non è così elegante per delle serate chic... quella che ho proposto io al contrario è più indicata per la sera, anche se, come detto prima, considerata la sua alta resistenza, la si potrebbe portare persino in campeggio...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”