Originariamente Scritto da FLenzi Ora se te hai pagato 40.000 € dei sedili o sei scemo o sei pazzo, detto questo anche i miei sedili hanno tutte le regolazioni elettriche.... È' arrivato lo sborone .... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da manihi giusto è proprio organizzato Quando vuoi ti porto a fare un giro bambola....che li battezziamo sti sedili Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da manihi praticamente una maglietta un pò più lunga? Originariamente Scritto da Rachel Walling è uguale no, è una mini, però ho i leggings che non piacciono a rachelina.
Originariamente Scritto da david477 La offendete solo perché ha le mani un po gonfie ... Poverina, lei lavora ...ed è madre single di una bellissima ragazza di 17 anni ...che sta assomigliando sempre di più alla mamma Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk il sogno di bombarsi madre e figlia assieme si fa sempre piu concreto
Con i leggins attenzione all'effetto cameltoe
Originariamente Scritto da simwe9one Con i leggins attenzione all'effetto cameltoe
Originariamente Scritto da david477 È' arrivato lo sborone .... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk ... è forse la scritta che appare sull'ultima t-shirt che ti hanno regalato?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da PiccolaIena la mia mini di oggi è decisamente troppo corta. Anche io oggi gonnellina, ma non troppo corta!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da FLenzi Ora se te hai pagato 40.000 € dei sedili o sei scemo o sei pazzo, detto questo anche i miei sedili hanno tutte le regolazioni elettriche.... i sedili multicontour costano circa 1600 euro più iva su una classe E, ad esempio.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da david477 È' arrivato lo sborone .... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Ti avevamo già visto anche se non ti annunciavi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum