Io stasera mi rimpinzo di fegato e cuore

Io stasera mi rimpinzo di fegato e cuore

Il menù ideale sarebbe brodino da lunedì a sabato e un piatto di pasta la domenica.

Come la cazzate delle uova, io ne mangio almeno una al giorno e di colesterolo ho 140-150, questo perchè a parte che il colesterolo è dato dal 70% dalla genetica, ma poi le uova hanno si colesterolo ma quello buono.
E per quanto riguarda la carne È IL METODO DI COTTURA che la fa diventare cancerogena, tipo quella al barbecue quando fa quel nero sopra, ma stessa cosa dicasi per la verdura grigliata, diventa cancerogena allo stesso modo.

E comunque -10 a pragaaaaaaaaaaa

Poi per il prossimo viaggetto a maggio sono indeciso tra la lettonia( riga) e la polonia ( varsavia)

ok però un uovo al giorno mi sembra un po' tanto... considerando che l'uovo c'è anche in altre cose, ad esempio nella pasta all'uovo.
tieni conto che tu sei giovane, poi quando il metabolismo ti cambia, l'alimentazione conta.
D'accordo che non sono i singoli alimenti che fanno male in sè, ma la quantità, la frequenza e il modo con cui si cucinano, però non è che uno possa mangiare la qualsiasi e pensare che non abbia effetti.
Poi concordo che "la carne fa male" è una cazzata, ma è vero che una certa frequenza, quantità e modo di cucinare la carne, effettivamente ha delle controindicazioni.
Detto questo pure io ho il colesterolo a posto anche se ho una dieta che non è l'ideale, però, ad esempio io mangio quantità piccole di ogni cosa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io invece l'opposto, a me quelli dell'ovest fanno cacare ( parlo di vacanza culturale, non di vacanza estiva ad agosto al mare, li la spagna è ottima, puro relax e mare tutto il giorno) ma da visitare spagna e portogallo bleahhhh, a me l'est piace tantissimo, tanto è vero che il mio viaggio obiettivo finale è in giappone .