la costa brava è il posto più orribile della Spagna. E' come se uno venisse in Italia, andasse a Milano Marittima e dicesse che l'Italia fa schifo
A Barcellona sarai stato sfigato col caldo, comunque è ovvio che in un paese caldo non ci devi andare in Agosto...
cmq io ho visitato l'Alhambra (a Granada, molto più a sud) il 15 di agosto e non c'era nemmeno tanto caldo.
In Portogallo poi ci sono anche lì posti molto belli e non si spende niente a mangiare... e si mangia pesce a volontà (a me piace).
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vabbè ma a benidorm ci si andava fra ragazzi per divertirsi come alternativa a Rimini e Riccione perché la droga costava meno ed era più buona
Mica si andava in spiaggia a prendere il sole o a visitare i musei
Ho visto i posti di mare più belli del mondo ....
Dipende che tipo di vacanza si cerca e a quanti anni si fa

Io non ho detto che faceva schifo la costabrava, ma proprio barcellona.

Mamma mia gli uomini depilati.
Dico si solo se é eccessivo e solo sui tatuaggi importanti

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma uno che si fa un tatuggio importante si presume resti depilato, altrimenti deve proprio essere coglione a farselo con i pelazzi che lo coprono.