Originariamente Scritto da Maestrale Non riesco a smettere di ascoltare questa canzone, sarà più di un mese ormai che tutte le sere mi ronza nel cervello come una droga Dovresti abbinarci della droga all'ascolto Ti piacerebbe ancora di più Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Che giornata!! Ho avuto pure una brutta notizia. Che t'è successo fogliolina? Niente di grave spero
Originariamente Scritto da foglia Perché su tapa talk non si vedono le faccine?? Perché le vedi solo di quelli che scrivono da Tapatalk Questa la vedi ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Maestrale Che t'è successo fogliolina? Niente di grave spero Sul lavoro e a casa un po' di cose da fare. La brutta notizia é un lutto.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da david477 Perché le vedi solo di quelli che scrivono da Tapatalk Questa la vedi ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Si la vedo. Ma hai rimesso la noiosa scritta? Perché?
Originariamente Scritto da david477 Dovresti abbinarci della droga all'ascolto Ti piacerebbe ancora di più Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Terrò presente questo tuo saggio consiglio Comunque la trovo sufficientemente psichedelica da farti viaggiare con la mente anche da sobrio.
Originariamente Scritto da foglia Sul lavoro e a casa un po' di cose da fare. La brutta notizia é un lutto. Mi dispiace. Per quello che può valere ti mando un abbraccio virtuale ma sincero
Originariamente Scritto da foglia Si la vedo. Ma hai rimesso la noiosa scritta? Perché? Perché mettete sempre le foto delle tazze di caffè Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Maestrale Mi dispiace. Per quello che può valere ti mando un abbraccio virtuale ma sincero Mi unisco all'abbraccio sincero...senza le mani che sconfinano Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Perché mettete sempre le foto delle tazze di caffè Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Sei un bambino.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum