Originariamente Scritto da King Z. Avevo letto dell'immoralità Sono io ad essere immorale (secondo alcuni utenti)
Originariamente Scritto da diegol22 Sono io ad essere immorale (secondo alcuni utenti) Ma non hai detto ieri che eri casto casto....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma non hai detto ieri che eri casto casto.... Ma io infatti sono casto e poco promiscuo, però per alcuni utenti questo non basta a redimermi
Originariamente Scritto da manihi ed io che devo fare, visto dove appare il mio nick? Ma tu almeno lavori col pc, io invece ogni volta che sono qua cazzeggio... Vuol dire che sto cazzeggiando di brutto!
Originariamente Scritto da Maestrale Ma tu almeno lavori col pc, io invece ogni volta che sono qua cazzeggio... Vuol dire che sto cazzeggiando di brutto! ma ci tieni compagnia
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Maestrale Non è il più bello te l'assicuro, ma indubbiamente è quello con cui si è fatto conoscere al mondo e ha avuto più successo Ce li ho tutti....Compresa la serie della Torre Nera....L'ombra dello Scorpione è il più bello...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Rachel Walling secondo me Follet e King sono sopravvalutati
Sono sconvolto...Raymondino mi ha dato un like...
Originariamente Scritto da Undertaker ma che pretendete dagli scrittori di mattoni pagati a pagine? l'alta letteratura? ma davvero?
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma che pretendete dagli scrittori di mattoni pagati a pagine? l'alta letteratura? ma davvero?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum