Donna uccisa a Ancona, ferito il marito: fermati figlia e fidanzato - Corriere.it
Li conoscevo di vista, perché venivano a prendere la figlia a scuola. Non riesco davvero a capacitarmi della cosa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

A leggere certe cose rimani senza parole anche se riguardano degli sconosciuti, m'immagino chi come te conosce di vista le persone coinvolte come rimane turbato
Poi trarre conclusioni è impossibile dal di fuori ma credo sia impossibile per chiunque non conoscendo le dinamiche all'interno della famiglia in cui è accaduto questo crimine spaventoso. Comunque mi viene difficile immaginare che questa fosse una famiglia felice prima dei fatti spaventosi di oggi.
La tragedia è che qualsiasi problema avessero prima ora non lo possono più risolvere.

E c'è pure chi li continua a chiamare "bambini"....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non conoscendoli di persona, ma solo di vista, ti posso solo riferire quello che mi ha detto mia figlia grande: lui fino alle medie è sempre stato un ragazzino tranquillissimo, che non ha mai dato problemi. Cosa sia successo dopo, non è dato sapere. Anche lei era considerata una ragazza che non faceva casini. I problemi in casa sono iniziati appunto quando lei si è messa con lui, perché cominciava a saltare giorni di scuola, ecc. ecc.
Come lui sia arrivato in possesso di una pistola non si sa e nemmeno perché si sia arrivati a questo punto.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}