Mah,sono basito....

Mah,sono basito....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Io e te sappiamo benissimo però che certe famiglie che viste dal di fuori possono sembrare normali e tranquille in realtà poi dentro le 4 mura di casa sono un inferno.
Ma l'arma da fuoco sarà del padre ferito che lavora in aeronautica presumo, o sbaglio? Altrimenti se qualcuno ha aiutato questo 18enne fuori di testa a procurarsela questa storia diventa ancora più inquietante.
Comunque per quanto mi riguarda ringrazio la fortuna che ha voluto far nascere me e le persone cui voglio bene in Europa, se non altro qui la circolazione delle armi è proibita e dunque questi crimini non sono all'ordine del giorno. Io ammiro gli USA e proprio per questo non riesco a comprendere come gli Americani possano essere contenti di vivere in un Paese dove chiunque abbia compiuto i 18 anni possa acquistarsi una pistola e portarla in giro tranquillamente.

Buongiorno! Altra giornata di sole!![]()

Sulle apparenze delle famiglie hai più che ragione, ci mancherebbe. Ho solo riportato quello che si racconta fra i coetanei, che fungono sempre da Radio Serva.
Per quanto riguarda la pistola, mi pare di avere capito che non sia quella del padre di lei, ma che il ragazzo sia arrivato già armato.
Dai quotidiani, comunque, pare sia stata ritrovata e anche la ragazza adesso è in stato di fermo.
Brutta, brutta storia.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Flenzi sarà a Bologna a contestare il Salvini .