Originariamente Scritto da Undertaker non è che debba piacermi per forza eh
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Ma te hai un culo della madonna.... vinci tblet, vinci alle scommesse, trovi il fumo nella cassetta delle poste, e che cazzo!!! L'ho buttato nel cesso...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker L'ho buttato nel cesso... Certo, ovviamente, com'era naturale da farsi Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jack9 Qua l'è il tuo scrittore preferito? il mio preferito in assoluto è Michael Connelly
Originariamente Scritto da jack9 Qua l'è il tuo scrittore preferito? Sigmund Freud....
Originariamente Scritto da Rachel Walling il mio preferito in assoluto è Michael Connelly Ma pensa un po'...Bastava leggere il nick.... L'hai letto l'ultimo?
Originariamente Scritto da Undertaker Ma pensa un po'...Bastava leggere il nick.... L'hai letto l'ultimo? li ho letti tutti... ho l'intera collezione. ne esce uno nuovo il 24 novembre... che io ho già prenotato online
Originariamente Scritto da Rachel Walling li ho letti tutti... ho l'intera collezione. ne esce uno nuovo il 24 novembre... che io ho già prenotato online Brava...Io invece mi sono dato a Rollins....
Originariamente Scritto da Undertaker L'ho buttato nel cesso... Potevi venderlo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Undertaker Brava...Io invece mi sono dato a Rollins.... mai letto nulla.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum