Perché dormo così tanto?
Mi sono alzato tardi dormendo tanto, mi sono addormentato di pomeriggio e ora ho voglia di tornare a dormire......![]()

Perché dormo così tanto?
Mi sono alzato tardi dormendo tanto, mi sono addormentato di pomeriggio e ora ho voglia di tornare a dormire......![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

il capitalismo esalta la capacità umana : se sei bravo, hai idee valide e sei scaltro allora guadagni e prendi posizioni di comando. Se sei un incapace rimani al punto di partenza o fai lavori adatti alla tua capacità . Logico mi pare.
Il comunismo è contro natura perché afferma che tutti siamo uguali e ciò è impossibile. Tutti veniamo al mondo con capacità diverse e non puoi mettere uno scienziato con uno spazzino.

Internest funziona a singhiozzo,![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

@PiccolaIena
*_*
Regressista amante della pucchiacca.

stasera niente, non va proprio...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Però senza gli spazzini lo scienziato annega nella puzza.
detto questo il capitalismo è un'utopia perchè nella realtà sono i più arroganti ("scaltro" mi sembra un bell'eufemismo, complimenti), non i più bravi, a prevalere.
Quelli che restano "al punto di partenza" non sempre sono incapaci, a volte semplicemente non sono capaci di fare le scarpe agli altri, perchè hanno una coscienza o preferiscono la collaborazione alla competizione e all'arroganza.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij