Originariamente Scritto da PiccolaIena Buongiorno! ciao bella
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Buongiorno ma quanto avete scritto stamattina? Vado a leggermi ste 13 pagine
Originariamente Scritto da Maestrale Buongiorno ma quanto avete scritto stamattina? Comincio a leggermi ste 12 pagine Buongiorno
Buongiorno manihi!
Originariamente Scritto da david477 Va la che se portavi il 45 di scarpe a quest'ora ero diventato il tuo miglior amico .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Mi fai morire dal ridere
Originariamente Scritto da diegol22 Mi fai morire dal ridere Tranquillo, ti costerà solo l'IL di giordi ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Tranquillo, ti costerà solo l'IL di giordi ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Cos'è l'IL di Giordi???
Originariamente Scritto da diegol22 Cos'è l'IL di Giordi??? Ignore list
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da diegol22 Cos'è l'IL di Giordi??? Ma niente, praticamente giordi (detto "il coerente") mette in ignore list tutti quelli che quotano un mio messaggio Ad ora siete già in 3 o 4 .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Buongiorno rachel... Io mi sento come un crotalo incastrato negli ingranaggi di un orologio gigante I serpenti a sonagli sono i miei preferiti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum