...a proposito di musica cosiddetta "satanica"... più di vent'anni fa, una tipa tedesca mi portò ad concerto dei Limbo in germania ... facevano musica elettro-punk... e alcune cose erano ascoltabili, altre meno... ho scoperto che all'estero erano discretamente conosciuti (sopratutto lì germania) mentre qui da noi hanno fatto fatica ad affermarsi... forse a causa di testi che in effetti non è che fossero proprio così "leggeri"
...ma non credo ti piacciano @PiccolaIena
P.S.
i limbo erano fiorentini...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il nord Europa (Norvegia per prima) e' sempre stato terreno fertile di satanisti e squilibrati di vario genere, complice anche la quantità di alcol che consumano e le condizioni di vita
Chi fa musica ad un certo livello (che sia buona musica o musica di merda che prende piede solo per via della sub cultura di certe persone) ha dietro delle case discografiche che se ne sbattono le palle del satanismo, a meno che (come nel caso dei Ghost, mayhem, marduk,darkthrone,ecc ) sia palese che ciò rimane solamente un modo per conquistare qualche fan in più
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Comunque buongiorno a tutti...
Devo andare a fare la spesa prima di fare colazione...quindi, visto che sono le 90, sarà una merenda
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)