Originariamente Scritto da Malandrina È che spesso nelle procedure che traduco trovo le opzioni di Chrome, quindi mi è più comodo usare questo come browser. Ah beh....Allora...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da manihi Buongiorno okkioni niente scorpacciate di formaggio, stanotte? Buongiorno.... Ho fatto un sogno curioso, ma non lo ricordo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Undertaker E' uguale a Chrome.... No!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Buongiorno.... Ho fatto un sogno curioso, ma non lo ricordo cmq sarà stato un bel sogno, se no saresti angosciato anche se non lo ricordi bene
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi cmq sarà stato un bel sogno, se no saresti angosciato anche se non lo ricordi bene Boh
Originariamente Scritto da FLenzi No!!! Prova a leggere il codice di programmazione....
Originariamente Scritto da Undertaker Prova a leggere il codice di programmazione.... Io parlo di funzionamento.
Che ha il tuo ginocchio Occhions, hai bisogno di cure?
Buongiorno a tutti, micetti miei! A Roma splende il sole per l'ennesima volta Stamattina mi sveglio e trovo un nuovo messaggio del tizio su whatsapp "Ma almeno dì qualcosa", che accollo!
Originariamente Scritto da diegol22 Buongiorno a tutti, micetti miei! A Roma splende il sole per l'ennesima volta Stamattina mi sveglio e trovo un nuovo messaggio del tizio su whatsapp "Ma almeno dì qualcosa", che accollo! Di che Tizio Parli?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum