Non ho un gran che voglia di fare polemica, ma 20 teste di cazzo a cui mettere in mano un fucile d'assalto le trovi anche in Finlandia con quel popo di scuola pubblica.
Cercare una simbologia negli atti di queste bestie e' inutile quanto cercare una logica nel comportamento del cane che insegue la propria coda.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Gente che nella peggiore delle ipotesi viveva in una casa popolare e riceveva un sussidio (nella migliore potrebbero anche essere stati medici, come quelli che mi pare abbiano provato a farsi esplodere a Glasgow) e la spiegazione starebbe nella supposta non inclusivita' dell'occidente, qualunque cosa voglia dire, e nell'aumento delle disuguaglianze. A 'sto punto e' piu' serio seguire la pista Moggi.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.