Pagina 7680 di 32099 PrimaPrima ... 71807580763076707679768076817690773077808180 ... UltimaUltima
Risultati da 76,791 a 76,800 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    certo che irrido la tua ridicola assunzione per cui risparmierei il bambino in nome della santità dell'umano (in sé stessa comparabile alla santità del mammifero che ti piace trovare macellato nel piatto) anziché perché mi sta simpatico magari perché ha un cognome padano (se vuoi saperlo risparmierei il gatto con cui mi piace giocare e mangerei un altro gatto)

L'unico dato che avevi per fare la tua scelta era il suo essere bambino , ed hai anteposto la sua vita al soddisfacimento della tua voglia di gelato attribuendogli un valore ( irrazionale) per il suo essere bambino ( altrimenti avresti scritto "lo salvo se simpatico o padano, nel caso non lo sia preferisco il gelato e lo uccido" ) .
    Regressista amante della pucchiacca.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    L'unico dato che avevi per fare la tua scelta era il suo essere bambino , ed hai anteposto la sua vita al soddisfacimento della tua voglia di gelato attribuendogli un valore ( irrazionale) per il suo essere bambino ( altrimenti avresti scritto "lo salvo se simpatico o padano, nel caso non lo sia preferisco il gelato e lo uccido" ) .
    ho immediatamente precisato che c'è bambino e bambino

ti ho detto che la selezione biologica ci ha forgiati in un certo modo, non faccio eccezione, mi piace che i bimbi del mio gruppo vivano e continuino a rendere la vita difficile agli altri

ora per parafrasare involontariamente e implicitamente Tony Montana altre categorie bipedi (non solo i polli) le vedrei bene sfoltite anche senza gelato
    fai caso a "mio gruppo" e "altre categorie bipedi implumi" (che vedrei volentieri sfoltite anche senza la tua esca del gelato)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

se davvero pensassi che essere bambino comporti indicazioni prescrittive non acquisterei prodotti a buon mercato resi possibili dalla loro sofferenza

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

A questo punto nel caso in cui tu contesti a chiunque l'irrazionalità di non voler sterminare i popoli del terzo mondo e sfruttare le risorse dei loro paesi in nome della fantomatica sacralità del bipede basterà risponderti "mi stanno simpatici" oppure "non li sfrutto come tu non hai sfruttato il bambino con il gelato" .

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hahhaahha
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

ho immediatamente precisato che c'è bambino e bambino

fai caso a "mio gruppo" e "altre categorie bipedi implumi" (che vedrei volentieri sfoltite anche senza la tua esca del gelato)
    "mio gruppo" non vuol dire nulla ,altri potrebbero considerare che il proprio gruppo sia tutta l'umanità è tu irrideresti la loro empatia irrazionale .

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A questo punto nel caso in cui tu contesti a chiunque l'irrazionalità di non voler sterminare i popoli del terzo mondo e sfruttare le risorse dei loro paesi in nome della fantomatica sacralità del bipede basterà risponderti "mi stanno simpatici" oppure "non li sfrutto come tu non hai sfruttato il bambino con il gelato" .
    non so se ti sei accorto che è come dire che come mangi i vitelli allora devi mangiare tuo cugino

la ridicolaggine sta nel feticcio dell'universalità umana, per il resto ogni definizione di inclusione ed esclusione è arbitraria esattamente come ti compiaci di far notare ai vegani quando ti metti a fare gli esempi "dove tracciamo la linea?"

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

"mio gruppo" non vuol dire nulla ,altri potrebbero considerare che il proprio gruppo sia tutta l'umanità è tu irrideresti la loro empatia irrazionale .
    infatti abbiamo te a respingere le fanfaluche di chi propala l'attenzione verso i vitelli come una sorta di dovere

certo loro possono dire "ma io sento così", lo può fare chiunque, anche Tafazzi e il martire islamico, e noi li trattiamo da imbecilli che fanno una cosa inutile e autolesionista

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mio cugino sicuramente è saporito arrosto
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

non so se ti sei accorto che è come dire che come mangi i vitelli allora devi mangiare tuo cugino

la ridicolaggine sta nel feticcio dell'universalità umana, per il resto ogni definizione di inclusione ed esclusione è arbitraria esattamente come ti compiaci di far notare ai vegani quando ti metti a fare gli esempi "dove tracciamo la linea?"
    Il punto secondo me non è il dissacrare il feticcio dell'universalità umana ma il fatto che anche tu ne sia condizionato a tal punto da tirar fuori la selezione biologia o altre storielle tipo il gruppo o l'oppressione di non so chi per giustificare il fatto di salvare un bambino sconosciuto invece di rubargli il gelato che ti andava tanto !

Pagina 7680 di 32099 PrimaPrima ... 71807580763076707679768076817690773077808180 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito