Pagina 7684 di 32098 PrimaPrima ... 71847584763476747683768476857694773477848184 ... UltimaUltima
Risultati da 76,831 a 76,840 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Matteo 25,31-46

31 Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. 32 E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, 33 e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. 34 Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. 41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? 45 Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. 46 E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».
    bravissimo, l'evocazione del fantaspauracchio è sempre quello che suggerisco ai laici che strombazzano il perseguimento della giustizia e dell'equità fine a stesso

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi erano sfuggite alcune implicazioni , hai pure tirato fuori che non strozzeresti il bambino "per il tuo gruppo" cioè fammi capire sei diventato altruista come Giovanni Falcone che si immola per il "gruppo" ? ( ti concedo che nel tuo caso rinunci solo al piacere di un gelato cui bramavi invece che alla vita ma il concetto è lo stesso ) .
    metti da parte l'ossessione utilitaria del gelato, ci sono bambini che strozzerei a gratis

(ho detto del gruppo non per il gruppo, non è per fare un favore a qualcosa che non mangio l'eventuale gatto che avessi)

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    metti da parte l'ossessione utilitaria del gelato, ci sono bambini che strozzerei a gratis
    però strozzando i bambini mandi a fari i bkini all'esclusivismo razzista facendo il gioco dei protocolli e delle pasquette di sangue

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    però strozzando i bambini mandi a fari i bkini all'esclusivismo razzista facendo il gioco dei protocolli e delle pasquette di sangue
    ci siamo impallati su questa cosa che è nata dal fatto che l'umanista KingZorc pensa che la gente ragioni "ah c'è un bambino umano non lo carico sul vagone piombato"

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Si parlava di un'ipotesi di impunità totale, non sviare
    Si tropp fess uagliò
    Gli avete chiesto di commettere apologia di reato, non di uccidere il criaturo.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Si tropp fess uagliò
    Gli avete chiesto di commettere apologia di reato, non di uccidere il criaturo.
    dovevo dire che li strozzerei tutti perché mi fanno schifo nani sgraziati rumorosi come sono

a prescindere da quella cosa utilitar-petulante del gelato

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ci siamo impallati su questa cosa che è nata dal fatto che l'umanista KingZorc pensa che la gente ragioni "ah c'è un bambino umano non lo carico sul vagone piombato"
    ma l'umanista in questione come quel Dario ragionano ancora per schemi del secolo scorso in un mondo dove i rapporti di forza si sono invertiti. Cioè, hai mai visto oggi un ca dice je song volkisch fare 24 figli?

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

infatti KingZorc fa il gradasso con i mammiferi inermi mentre lascia in pace quelli che reagiscono (vedi come era tutto spaventato dai musulmani)
    Ma guarda l'argomento non è KingZorc che sappiamo già sia contraddittorio e pieno di empatia controproducente , bensì Troll che attribuisce valori irrazionali ad un bambino in quanto tale o addirittura cade nella logica dei fantadoveri verso il gruppo come farebbe una Druuna qualsiasi .
    Regressista amante della pucchiacca.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    ma l'umanista in questione come quel Dario ragionano ancora per schemi del secolo scorso in un mondo dove i rapporti di forza si sono invertiti. Cioè, hai mai visto oggi un ca dice je song volkisch fare 24 figli?
    vabbè dove c'è la forza subentra l'expediency e non è più un fatto di principio

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

dovevo dire che li strozzerei tutti perché mi fanno schifo nani sgraziati rumorosi come sono

a prescindere da quella cosa utilitar-petulante del gelato
    però così te lo chiavi in culo da solo. Cioè ce lo vedi quello del Bope a Rio De Janeiro ca dice, o bambinji che eu ho sparato nao teneba o calibru nove contro di meu?

Pagina 7684 di 32098 PrimaPrima ... 71847584763476747683768476857694773477848184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito