Non c'ho capito niente perche' non mi va di leggere tutto, ma amerigo al bar mi sembra un evento degno di nota![]()

Non c'ho capito niente perche' non mi va di leggere tutto, ma amerigo al bar mi sembra un evento degno di nota![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

tu non hai capito una cosa, tutte le finalità sono arbitrarie, la ragione non prescrive neppure che devi campare invece che no (è un cieco stupido istinto a costringere alla sopravvivenza), quello che faccio io è minare la qualità di dovere ("fantadovere") di cui certe cose vengono ammantate per criminalizzare altre inclinazioni come esecrabili, dopodiché se sei portatore di una inclinazione autolesionista non c'è assolutamente nulla che nessuno possa fare, "agisci secondo ragione" è una espressione completamente vuota

ha detto tutto nel migliore dei modi Hume (che oltre alla distruzione del mondo fa l'esempio del sacrificarsi per uno sconosciuto)
`Tis not contrary to reason to prefer the destruction of the whole world to the scratching of my finger. `Tis not contrary to reason for me to chuse my total ruin, to prevent the least uneasiness of an Indian or person wholly unknown to me. `Tis as little contrary to reason to prefer even my own acknowledge'd lesser good to my greater, and have a more ardent affection for the former than the latter. A trivial good may, from certain circumstances, produce a desire superior to what arises from the greatest and most valuable enjoyment; nor is there any thing more extraordinary in this, than in mechanics to see one pound weight raise up a hundred by the advantage of its situation.
ora io non indico la via per la Retta Ragione ma sussurro "fatevi avanti, non abbiate paura" agli istinti particolaristici conculcati dall'omelia universalistica (cosa che KingZorc fa tranquillamente quando mostra che non è il caso di preoccuparsi tanto per i vitelli)

Il punto troll è che non stai abbracciando cthulhu come dovresti
Niente ha senso, prendendola in questo verso, neanche le tue criminalizzazioni o il tuo esecrare le inclinazioni altrui.
Sei a un passo dal comprendere la verità ultima e non la vuoi accogliere perché vuoi tenerti un pezzettino di essenza umana, per comodità logistica. Ma questo è sbagliato.
Io ti dico, puoi invece accettare dentro di te l'incalcolabile l'abisso e fare come me, galleggiare in una zuccherosa schizofrenia, nella gravità orbitale di Azathoth, tra umanità e entropia. Non lasciare che questo ti rovini e allontani dal diventare un nostro adepto.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)