Originariamente Scritto da simwe9one claroooooooo, è una delle prime cose che ho fatto appena iscritto Sei un cavallo di razza Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da simwe9one banderas lo vogliamooooo, cosi in quel gruppo facciamo la gara dei cazzi Hai detto cazzi o cazzoni?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da simwe9one Ma che ventata abbiamo portato io e david in questo posto squallido che parlava solo di pollitica?? A me sembra una ventata maleodorante. Parere personale.
Originariamente Scritto da Dario A me sembra una ventata maleodorante. Parere personale. Eh.
Originariamente Scritto da Dario Hai detto cazzi o cazzoni? tutti e due
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
vado a letto , fate i buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da simwe9one tutti e due Allora sarete in buona compagnia
Originariamente Scritto da Dario Allora sarete in buona compagnia I guzzatori sono sempre in buona compagnia Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da simwe9one Ma che ventata abbiamo portato io e david in questo posto squallido che parlava solo di pollitica?? Io più che ventata parlerei di zaffata...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Dario Hai detto cazzi o cazzoni? Ce li vedo i due... a tirarsi giù le braghe davanti alla webcam per misurarselo in videoconferenza...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum