Per Simeons

Per Simeons
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Meglio faccia danni là piuttosto che qua![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Geniale...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Perché la via lastricata di ossa che cinge il polveroso chiostro dei ricordi e delle speranze di un cuore vecchio di ore è illuminata da una luna troppo colorata e turpe per farci sentire tranquilli. Così diremo al malefico giano, abate custode dei nostri sorrisi, dei nostri sogni e delle nostre mancate occasioni, di tenere i cancelli delle segrete aperti, affinché il mostro entri a straziarci le carni con le sue zanne di adamantino e orribile realismo.
Noi sapremo che ciò che divora non è perduto, perché ciò che si perde, anche all'inferno, ha speranza di risorgere o essere trovato, in un infinito e torturante balletto, mentre tornando al nulla recupera la sua vera essenza.
Ho mangiato polpette a cena![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Occhions mi sto facendo di Firefly , tu l'hai vista questa vecchia serie?