Originariamente Scritto da pedro Io a Pedra regalo i saponi e gli oliiii da bagno fatti in famiglia è un pensiero vomantico.
@pedro @Dean M. Parigi, Houellebecq denuncia responsabilità politiche di Hollande: insignificante opportunista - Termometro Politico
Originariamente Scritto da PiccolaIena è un pensiero vomantico. Volevi dire romitevole?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da pedro Io a Pedra regalo i saponi e gli oliiii da bagno fatti in famiglia Ma fatti tipo come in fight club?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Dario Volevi dire romitevole? ma no dai, è bello. *_* comunque ho riso assai
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ma fatti tipo come in fight club?
Originariamente Scritto da PiccolaIena perché, mangia il sapone? Vista la sua ossessione per l'igiene la cosa non mi stupirebbe
Originariamente Scritto da Maestrale Vista la sua ossessione per l'igiene la cosa non mi stupirebbe tu sai che mi sto facepalmando?
Originariamente Scritto da PiccolaIena comunque sai @Maestrale, che Orfani dei cieli è una canzone di Giorgio Canali? Non lo sapevo, ho appena finito d'ascoltarla. Bella
Originariamente Scritto da Maestrale Non lo sapevo, ho appena finito d'ascoltarla. Bella Bella? Di più, c'é da tatuarsela
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum