Originariamente Scritto da Rachel Walling Salve buongiorno Miss
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da david477 Dici che c'è correlazione fra la donna e il profumo che usa ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" penso di si . l'olfatto è molto relativo , ciascuno giudica gli odori in modo personale . Carattere , gusto , profumo , colori ecc sono soggettivi
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mi ha iniziato a seguire su instagram uno dei più fichi tattoo artist di milano. È finita, ciao vita sociale cosa ti tattuerai se mai ci sarà un seguito ....?
Originariamente Scritto da Rachel Walling io lo adoro... concordo, è buonissimo io uso questo...
Originariamente Scritto da manihi concordo, è buonissimo io uso questo... Il mio profumo!
non c'è nulla di meglio che la donna acqua e sapone , senza trucchi e profumi
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mi ha iniziato a seguire su instagram uno dei più fichi tattoo artist di milano. È finita, ciao vita sociale sei contenta o no?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Il mio profumo! ma dààiii...
Originariamente Scritto da manihi sei contenta o no? Era una cosa così, quando una é viiiips
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ cosa ti tattuerai se mai ci sarà un seguito ....? Ne ho pensate milleuna
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum