con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A Milano lo sanno tutti che ci sono i bordelli clandestini gestiti dagli stranieri in Via Padova, gay ed etero. Esiste anche la prostituzione per le classi povere a questo mondo
Personalmente l'ho scoperto leggendo i libri di Biondillo
Grazie PI, più tardi vado ad accendere le macchine e leggo cosa mi hai scritto (qua a casa è meglio che la moglie non vedo cosa ho in posta)
Mi dici solo, grandi linee, se ti è piaciuto ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Grazie PI, più tardi vado ad accendere le macchine e leggo cosa mi hai scritto (qua a casa è meglio che la moglie non vedo cosa ho in posta)
A Milano lo sanno tutti che ci sono i bordelli clandestini gestiti dagli stranieri in Via Padova, gay ed etero. Esiste anche la prostituzione per le classi povere a questo mondo
Si certo l'hai scoperto proprio cosi
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
CarA
secondo me inveciA te l'ha raccontato qualcuno nei prati dietro la chiesa di via Longaronessa, dove una ventina di anni fa ci si incontrava touttA e poi si andava a divertirsi deitro quella scuola che stava li infondo e vicino alla ferrovia touttA
sarà forse la mia amica che abitava sopra l'edicola in via Traversa (la conosco che andavo col mio ragazzo all'upim) che veniva sempre in zona da me proprio per rimorchiare cazzesse extracomunitariesse?
No è che ho letto i Materiali del killer di Gianni Biondillo, te lo consiglio forse la scrittorA che lo ha scritto ti conosce
le hai mandato per mail la foto del bestione?
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026