Io per essere un orso, sto notando che c'è una folla di contatti nel mio telefono che mi fa accapponare la pelle.
E non ho messo neanche molti di quelli dei vecchi cellulari, ma mi trovano lo stesso...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Seriamente, a me PI è simpaticissima e ascolterei le sue storie per delle ore intere, ma PI ha 20 anni meno di me, e quindi sarei in seria difficoltà.
Finora con le mie donne sono riuscito a fare +10 e -10 rispetto alla mia eta, non credo riuscirei ad abbattere il muro dei -20 nonstante la nostra PI sia fica da morire.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sims vede già le fighe di Cracovia come la Wehrmacht vedeva le guglie della cattedrale di San Basilio a Mosca, sta andando in tilt![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Un musulmàn cùnvint al mounta in sèma a un tacsi ed Modna e al d'manda infastidi' al tacsesta s'al pol smurser la radio, perché la so religiaun l'an vol mia c'a s'ascolta la radio, perché al teimp dal sò profeta an ghera mia ne radio ne musica da infedel. Al tacsesta educatameint al smorsa la radio, as' fèrma a dèstra e al vira al spurtel dal paseger. L'arab al ghe' d'manda al perché. Al tacsesta ag dìs che al teimp dal so profeta an ghera mia al tacsi quindi va a dèr via al cul e aspèta al prèm camèl c'al pasa !!!
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"