Quand che la merda la sal in scagn, o la spuusa o la fa dan

Quand che la merda la sal in scagn, o la spuusa o la fa dan

Occhions sto andando a fare la spesa, che tipo di secondo consigli di abbinare al primo cavolo broccolo della stagione che è uscito dal mio orto?

Pensavo al filetto di qualche pesce bianco se lo trovo, tipo una bella sogliola... Che dici il gusto si abbina?

@Maestrale
Tipo questa che ho cucinato qualche tempo fa e filmato
https://youtu.be/8BQBvwq12r8
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Occhions mi son dimenticato di precisare che non mangio carne di mammifero praticamente (carni rosse in generale)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma certo che esiste, perbacco
Ad esempio la relazione amichevole di Banderas con la sua "Fica da morire" Piccolaiena.
Perché se una donna ha meno di 10 anni di lui proprio non gli riesce di pensare diversamente
L'amicizia è pur sempre amicizia
Lo si vede anche dalle 728394 mila foto di donne con le tette e il culo al vento che posta in sezione erotismo che per lui la donna sotto una certa età viene vista solo con fanciullesca dolcezza e castità
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"