Ma basta con questo vittimismo, al bar solitamente non si parla di politica o di cose particolarmente serie ma nemmeno si può sempre parlare di casini e zoccole evvia, non è meglio scopare di più nella realtà e parlarne un po' meno?
Comunque a parte le zoccole quello che da noia di david sono altre cose che non c'entrano niente con la profondità dei discorsi o con gli intellettuali.
Ti faccio un esempio, il bar è pieno di donne e lui continua a trattare le donne come cose, oppure al bar abbiamo diegol che è un ragazzo magnifico, (con idee totalmente contrarie alle mie), perchè deve dire che è malato??????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tanto @Rachelwalling lo so che è più di 1 ora che hai il dito sul pulsante del ban con la mia faccia ....
Ma hai visto come sono bravo che non rispondo alle provocazioni ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque sono gia 11 che mi hanno votato ok, e una ha anche risposto in chat...credevo andasse peggio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)