con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
naaa. Non sono i tipi. Sò cafun. Tipo quello di Pravy Sektor che conoscevo che voleva il passaporto italiano e la casa credendo che stesse lottando anche per noi
naaa. Non sono i tipi. Sò cafun. Tipo quello di Pravy Sektor che conoscevo che voleva il passaporto italiano e la casa credendo che stesse lottando anche per noi
Io ho un amico polacco, e altre due amiche polacche. Di ucraini trapiantati conosco solo un russo che sta combattendo nel donbass
si ma io ho capito questa tua associazione tra macabro e religioso, dicevo però che è la prima volta che la sento
peri il resto confermi che erano letture spinte dalle emozioni verso un tipo di visione, non c'era un pensiero razionale, una voglia di immaginare il futuro
Ma infatti quella voglia di immaginare il futuro la soddisfacevo leggendo asimov, clarke, e altri scrittori di fantascienza...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Io ho un amico polacco, e altre due amiche polacche. Di ucraini trapiantati conosco solo un russo che sta combattendo nel donbass
i polacchi c'entrano ben poco con loro. Per ucraini fondamentalmente ci si riferisce ai vecchi ruteni/galiziani. Il resto alla fine sono russi che per questioni complicate hanno la cittadinanza di quel paese