Originariamente Scritto da PiccolaIena Ah peccato, quella che pensavo io é di sette e finisce con i R centrale ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 R centrale ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Si ha una erre
@King Z. non mi saluta più.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia @King Z. non mi saluta più. Ha finito i calzini da rammendare?
Originariamente Scritto da foglia @King Z. non mi saluta più. come sei messa con la trapunta?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena Si ha una erre Imperativo presente ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ha finito i calzini da rammendare? Yes, finito il lavoro per l'uomo, sono passata allo shopping per me: calze e reggicalze
Originariamente Scritto da david477 Imperativo presente ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" A volte sei intelligente
Originariamente Scritto da foglia Yes, finito il lavoro per l'uomo, sono passata allo shopping per me: calze e reggicalze Devo aprire il libro al capitolo calze e reggicalze da donna ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da PiccolaIena A volte sei intelligente Faccio quello che posso .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum