Baristi, vediamo di raggiungere gli 80.000 in giornata...

Baristi, vediamo di raggiungere gli 80.000 in giornata...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si ma se tanto mi da tanto, e la giornata dura ancora 24ore, è evidente che o hai il dono dell'ubiquità e quindi puoi seminare, innaffiare e raccogliere, oppure vivi in un buco nero in cui lo spazio-tempo è talmente deformato da permetterti di seminare ed innaffiare nello stesso istante in cui raccogli... questo spiegherebbe come fai a guzzare come un riccio, lavorare come un negro, e scrivere come un dostoevsky sul forum nell'arco della stessa giornata...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non mi hai seguito con attenzione amico Giordi
È un periodo della mia vita in cui guzzo e raccolgo i soldi ( raccolta del grano nel campo) guidando tanto il Mercedes
E basta
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena![]()

A parte gli scherzi che cos'è 'sta storia delle melanzane che gira da un pò sul fondo? Dato che ormai ci entro solo di sfuggita credo di esser l'unico che non lo ha ancora capito
Una trovata di Felipe e gli altri sfigati per cercare di colpevolizzare le donne che non gliela danno immagino. Giusto?