Eccone un altro. Senti cosa dice il CGIA di Mestre, amico vostro.
Cgia di Mestre: le tasse più alte a Reggio Calabria | Radio Azzurra
Vi hanno intortato il cervello a forse di cazzate.

Eccone un altro. Senti cosa dice il CGIA di Mestre, amico vostro.
Cgia di Mestre: le tasse più alte a Reggio Calabria | Radio Azzurra
Vi hanno intortato il cervello a forse di cazzate.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Comunque il concetto che il nord mantiene il centro/sud non è necessariamente leghista
A me della lega non me ne frega una fava, eppure rimane una grande e pesante realtà con cui prima o poi tante persone dovranno fare i conti
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()

Infatti non è solo dei leghisti, i coglioni sono trasversali. @david477
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

In che modo ci mantenete?
Perfche io lavoro 12 ore al giorno, pago le tasse fino all'ultimo centesimo, no mi è mai arrivato nessun assegno da qualcuno del nord, eppure al nord ci sono molte più infrastrutture pubbliche di quanto non ce ne siano qui in Toscana. Quindi mi dovresti dire in che modo mi mantieni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non puoi considerarlo a livello "personale" e non serve a niente prenderla di petto
Non dubito che tu lavori 12 ore al giorno e paghi tutte le tasse ...
Però la realtà resta questa (2012) ...ad oggi non penso sia cambiata molto
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()

perché voi toscani, non potete mantenere gli ospedali, le scuole, le fdo etc. etc. con le sole tasse scucite dai vostri stipendi... per mantenere il baraccone, dobbiamo darvi soldi, capisci????
l'unico fattore positivo è che siete una manica di artigianotti, e almeno non vi si deve mantenere due volte (da statali prima, e con le tasse dopo).
più si va a sud, più si peggiora...
comprendes?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 30-11-15 alle 18:18
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se mio padre non pagasse tasse sul lavoro che gli ha pagato la pensione, dopo 35 e passa anni a combattere con la feccia in carcere, prenderebbe parecchi soldi in più. Quindi evitate di sparare stronzate sugli statali che non pagano tasse, perché non vedo perché avrebbe dovuto fare da balia a terroristi ergastolani e mafiosi aggratis per voi solo perché statale.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)