Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non capisco il problema nell'ammettere la veridicità dei dati postati....
Tanto quelli sono, non cambiano se ognuno fa il proprio esempio personale o famigliare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()

Occhi, penso che non intendesse dire che gli statali (intesi come impiegati statali) non pagano le tasse
Ovvio che le pagano, essendo dipendenti (assenteismo e fannullonaggio a parte, oltre che numeri impressionanti di personale che non serve a nulla)
Credo si riferisse più al fatto che ci sono regioni dove la parte predominante di dipendenti e' quella dell'apparato statale, che in se costituisce una spesa (oltre che un servizio, ovvio), non una fonte di entrate per lo stato, come lo sono invece le imprese private regolari
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Su su state calmi.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

vedi che è meglio parlare di fica?![]()
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026