Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non mi capacito di come tu a distanza di tanti mesi che ripeto sempre le stesse cose non abbia ancora capito il perché vado con le mignotte...
Sei proprio un toscano con la testa di legno
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Invece purtroppo continui a non capire un cazzo
Adesso ti mando in privato la foto della ragazza di cui mi hai rotto tanto i maroni per le sue mani ....poi mi dici se per te è' un cesso ....
A parte questo, sinceramente, della bellezza in se in una donna me ne faccio come il 2 di coppe con briscola denari
A me piacciono le donne porche che sanno scopare....la bambolina che si sdraia timorata di Dio te la lascio volentieri
Poi ovvio che la bellezza non guasta, ma ci sono tante forme di bellezza e tanti particolari che ai miei occhi possono rendere una donna bellissima e sexy anche se non è la donna che la guardi e la definisci "bella"
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()